Tutori

Iperestensore a tre punti
(C35 - Tiellecamp)

Busto rigido per iperestensione con banda pelvica basculante Il busto rigido a tre punti per iperestensione C 35 Basic, è impiegato in tutti quei casi sia necessario immobilizzare la colonna vertebrale.

Cavigliera bivalva Air Stirrup
(8102-AL - Djo)

La cavigliera bivalva è un tutore indicato per una distorsione acuta di I, II e III grado. Per un utilizzo post operatorio e post-gesso. Per un'instabilità cronica di caviglia. Per un trattamento funzionale. Il tutore è disponibile in taglia unica e nella versione destra e sinistra.

Raddrizzaspalle
(576 - Pavis)

Mantiene eretta la colonna evitandone l’inclinazione anteriore ed alleviando da carichi eccessivi la muscolatura cervicale. Il particolare sistema di incrocio posteriore delle due fasce, esercita un’azione di forza sulla muscolatura dorsale, la cui efficacia cresce proporzionalmente alla tensione data alla banda di chiusura a velcro® posta anteriormente, sulla parete addominale.

Ginocchiera traspirante con stecche a spirale
(PHYLOETEK 60 - Fgp)

Tutore destinato alla stabilizzazione dell’articolazione del ginocchio tramite compressione dei tessuti molli, con cuscinetto ad azione compressiva locale intorno alla rotula.

Tutore Walker

I tutori walker sono indicati per fratture al piede o caviglia. Offrono sostegno conservativo nel post operatorio e nelle gravi distorsioni, anche in casi gravi di danneggiamenti delle parti molli della caviglia o del pied

Corsetto Semirigido Dorsolombare CampONE
(537 F - Tirellecamp)

Corsetto semirigido dorsolombare con spallacci. I tensori elastici di cui è composto ogni singolo tirante pelvico, unito all’inserimento di due rinforzi paravertebrali, assicurano una maggiore e più importante stabilizzazione della colonna vertebrale.

Ginocchiera Donjoy con foro rotuleto
(ROTULAX - Djo)

Ginocchiera elastica con stecche bilaterali flessibili integrate nel supporto indicata per lesioni rotulee lievi e moderate e nel post-operatorio. Ambidestra.

Ortesi per immobilizzazione del ginocchio a 20°
(PR3 8107 - Ro+Ten)

Struttura in morbida gommaschiuma bifoderata; Rivestimento interno in spugna; Aste rigide mediali-laterali e posteriori in lega leggera modellabili, posizionate con una flessione di 20°; Pannelli mediale e laterale regolabili; Apertura rotulea; Lavabile.

Ortesi di caviglia dinamica
(Dyna Ankle - Ottobock)

Dyna Ankle viene utilizzata per il trattamento di rotture dei legamenti del compartimento esterno, ma trova applicazione con risultati eccellenti anche nel trattamento delle lesioni dei legamenti interni. L'ortesi di caviglia dinamica Dyna Ankle è stata sviluppata per il trattamento funzionale e mantiene il piede in una leggera pronazione ed estensione dorsale

Collare Bivalva Cervico-Dorsale
(MB190 - Ro+Ten)

Minerva collare bivalva cervico-dorsale realizzato con foro tracheale, modellabile a caldo e con chiusura a velcro. Indicato nel post-operatorio della chirurgia vertebrale, fratture cervico-dorsali, spondilolistesi cervicale, discopatie multiple, cedimenti cervico-dorsali su base osteoporotica e metastatica.

Collare cervicale bivalve regolabile in altezza
(ASPEN VISTA - Fgp)

Tutore destinato alla limitazione del range di movimento del rachide cervicale. Regolabile con sistema brevettato a ghiera. La bivalve è realizzata in plastica rigida con imbottitura in tessuto accoppiato a celle aperte con monospugna all’interno e vellutino grippante all’esterno latex free.

Tutore per polso
(MANUGIB - Gibaud)

Il prodotto assicura l’immobilizzazione del polso attraverso una scocca palmare modellabile e tre cinghie di regolazione Comfort garantito, ergonomia e facilità di posizionamento Disponibile nella versione destra e sinistra.

Omoplus 2.0
(PR2-90080 - Ro+Ten)

Tutore per spalla con immobilizzazione in abduzione fissa a 10°

Molliter Scarpa Optima post OP

Tutore per la gestione della frattura composta dei metatarsi, riabilitazione post-amputazione delle dita, stabilizzazione pre-intervento chirurgico, frattura delle dita, interventi chirurgici alle dita. Gestione del piede controlaterale al piede lesionato.

Corsetto per lombalgia

Compila il modulo sottostante

Hai bisgno di informazioni?

Assicuriamo la soddisfazione del cliente con un'assistenza personalizzata

Non perdete

Saldi dal 20% al 50% dal 5 Gennaio