Letto da degenza a due manovelle che permettono di regolare indipendentemente l’inclinazione dello schienale e del poggiagambe. La testiera e la pediera sono in acciaio verniciato di bianco e i pannelli sono in MDF colore crema.
Dispositivo di sostegno da fissare al letto. Struttura in tubolare di acciaio verniciato di bianco posizionabile secondo la necessità del paziente e triangolo con cinghia per regolarne l’altezza. Attacchi e fermi antiscivolo saldati.
Centralina con quattro motori separati IP54. Piano a doghe in ferro. Testiera e pediera in legno.
- Schienale inclinabile fino a 75° e poggiagambe inclinabile fino a 40°.
-
Sponde di contenimento in alluminio effetto legno.
- Quattro ruote piroettanti da mm 125 di diametro, con bloccaggio.
Sponde ribaltabili telescopiche per letto da degenza, realizzate in tubolare di acciaio cromato con ganci a molla in acciaio rivestito di plastica trasparente, che permettono di ribaltare la sponda senza staccarla dal letto.
Paio di bastoni canadesi in lega leggera regolabili con appoggi brachiali monoblocco. La loro funzione è di facilitare la deambulazione quando è necessario proteggere un arto dal peso del corpo, favorendo lo scarico degli arti inferiori.
Caratterizzata da una linea classica sobria ed elegante, è disponibile in una vastissima gamma di soluzioni: in pelle, in tessuto tradizionale o trapuntato, nella versione sfoderabile o con braccioli estraibili.